LONDON COLLEGE OF MUSIC

REGISTRY OF GUITAR TUTORS

Grades, Diploma, Master

 

 

 

DESCRIZIONE
Il London College of Music Examinations è una Commissione Internazionale che offre esami orientati verso il conseguimento di Attestati e Diplomi in Musica, Teatro e Comunicazione. Gli esami si svolgono attraverso una vasta rete Internazionale formata da Centri o Locali Pubblici, Scuole, Conservatori, Università. Gli studi si avvalgono del supporto di una gamma completa di pubblicazioni, tra cui manuali che contengono tutte le materie necessarie per l’esame.
STRUMENTI
Pianoforte, Tastiere, Organo - Canto classico, Moderno, Opera - Batteria, Percussioni - Chitarra Classica, Chitarra Acustica, Chitarra Elettrica - Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Archi, Arpa - Strumenti a Fiato - Ukulele
QUALIFICHE
Gli attestati e i Diplomi LCM sono valutati e rilasciati dalla University of West London, ed amministrati dal London College of Music Examinations. I Diplomati LCM hanno il diritto di affiancare l’appellativo ‘Diplomato LCM’ al proprio nome e di indossare l’abito accademico alla cerimonia di premiazione.
REGISTRO
La RGT offre inoltre l’opportunità agli Insegnanti di Chitarra o Basso di iscriversi al Registry of Guitar Tutors (Il Registro degli Insegnanti di Chitarra) e diventare Membro RGT essendo cosi partecipi di un’organizzazione professionale che consente all’Insegnante di pubblicizzare l’offerta di corsi indirizzati verso la preparazione di esami.