Music English

MUSIC ENGLISH

Lezioni di propedeutica musicale in lingua inglese, le classi verranno organizzate in base all'età dei bambini e si svolgeranno in inglese utilizzando semplici termini e facendo in modo che, senza nessuna conoscenza della lingua, tramite un linguaggio gesto-vocale, capiscano l'insegnamento del docente.

L'esperienza musicale si compierà muovendosi, ballando, suonando gli strumenti, ascoltando, provando i ritmi attraverso l'uso del corpo, cantando e imparando la terminologia musicale inglese.

I bambini che potranno iniziare questo tipo di percorso saranno bimbi che già si esprimono vocalmente e che possono quindi parallelamente scoprire il mondo musicale in entrambe le lingue, non avremo quindi un'età indicativa ma sarà in base allo sviluppo dei bambini. Fino ai 3/4 anni le lezioni si svolgeranno con i genitori o gli accompagnatori, successivamente le classi collettive saranno possibili senza l'ausilio degli adulti.

Propedeutica musicale inglese sarzana

Gli incontri si tengono 1 volta a settimana e sono di 45 minuti per classe fino ai 3/4 anni e per i più grandi saranno di 60 minuti. Nel mese di settembre si tengono le lezioni gratuite di prova per i nuovi iscritti, puoi prenotare al numero 01871500164 o scrivere a segreteria@livemusicacademy.it.