Sabato 17 giugno 2017 - Parco Comunale di Bradia - Sarzana

ZOT – Out of Time Zone, il tempo per una sera non esisterà più. 

Un violino magico, una musa e degli ignari componenti di una band si ritroveranno proiettati nel passato e tu con loro. 

 

 

 

 

Spettacolo fortemente a consigliato a chi ama la musica, ai bambini ai ragazzi e agli adulti, ai folli che come noi amano l'arte in tutte le sue forme!

 

La data zero di una rock opera inedita, frutto di un laboratorio teatrale realizzato da Enrico Casale, Davide Faggiani e Matteo Di Somma che hanno assecondato la talentuosa follia di Filippo Bertagnini, David Caracoi, Petra Giommarelli, Leonardo Guerrini, Giulio Illiano, Marta Leonardi, Francesca Mavilio, Lara Montepagani, Gabriel Nicoli, Linda Nusca il tutto targato LiveMusicacademy.

ZOT – Out of Time Zone, il tempo per una sera non esisterà più.
Un violino magico, una musa e degli ignari componenti di una band si ritroveranno proiettati nel passato, in diverse epoche e tutti noi con loro.
Teatro e musica si fonderanno, giovani attori daranno vita ad alcuni grandi musicisti e noi comodamente seduti sotto una volta stellata entreremo nelle loro case, ascolteremo la loro musica e spiandoli scopriremo alcuni dei loro segreti mai raccontati.

Le parti musicali, coordinate da Fabio Anicas, saranno a cura di Samuele Salerno, Simone Salerno, Alessio Bianchi, Filippo Marangoni, Giuliano Palmieri, Davide Berrettini, Michael Ortiz Sanchez.

Il biglietto d'ingresso sarà di 10,00€, ridotto di 5,00€ per tutti gli iscritti a Live Music Academy e per i bambini al di sotto dei 10 anni

Vendita presso la segreteria di Live Music Academy in Via Landinelli 41 a Sarzana, negli orari di segreteria.

DOVE

L'opera verrà allestita all'aperto, nel parco accanto alla scuola elementare di Bradia in Via dei Molini, a pochi minuti dal centro di Sarzana.